martedì 5 giugno 2012

ovviamente arriva l'imprevisto....

Oggi ho il secondo compito di fisica, ho studiato veramente tanto, con risultati scarsi perché fidatevi, la materia è veramente ostica e se lo è per dei ragazzi, che potrebbero essere figli miei (con un po' di sana precocità :-)), figuratevi per una fanciulla che ha smesso di studiare da più di una decade. Comunque ieri mattina mi sono svegliata all'alba, perché avendo lezione in università il tempo per studiare sarebbe stato poco e i miei progetti prevedevano una full immersion nel pomeriggio e un po' di relax la sera, perché ci avevano invitati a cena degli amici, per festeggiare il compleanno del loro primogenito....nelle mie intenzioni poi ci sarebbe stato un bel sonno ristoratore per svegliarmi fresca a riposata e pronta per l'esame (che sarà oggi pomeriggio). Torno a casa ieri dall'università e la bimba ha una brutta tosse, morale...notte da mamma, con la piccola che continuava a tossire e che ovviamente aveva male alla pancia per lo sforzo continuo...chiaramente mi sono messa accanto a lei, le ho massaggiato il pancino in continuazione e ora raccatto i cocci, la porto all'asilo e spero nell'effetto miracoloso di un caffé triplo...quando si dice: "meglio non programmare nulla"!

2 commenti:

  1. grazie....lupo fatto fuori :-) esame andato bene, ora attendo gli esiti e preparo l'orale...puf puf

    RispondiElimina