venerdì 29 giugno 2012

Però un bel corso di cucito...

Presa dall'entusiasmo di un piccolo passo per l'umanità, ma un grandissimo passo per una "Lodo" mi trovo piena di energia e di entusiasmo, come non accadeva da tantissimo tempo. Sono anche piena di sonno, ma vabbé a questo c'è rimedio, basterà solo attendere il naturale scaricarsi dell'adrenalina, che in questo momento mi tiene sveglia e mi ha fatto stendere i panni, sistemare la cucina e bagnare le piante del balcone alle 5 di notte! Nel pensare alle cose che avrei voluto fare (tranquilli, non è una specie di bilancio della vita, ma semplicemente un momento di sosta per riflettere), togliendo i desideri "grandi", ma restando su cose molto terra terra, una cosa che avrei sempre, ma proprio sempre voluto imparare è cucire a macchina. Ho sempre avuto questo desiderio, forse perché mia madre aveva e ha tutt'ora una bella macchina da cucire utilizzata veramente poco, che ho sempre visto come "talento inespresso". Per l'anno prossimo devo mettermi d'impegno e trovare una scuola, che faccia dei corsi di cucito... non un corso per diventare sarta, non pretendo tanto, ma proprio uno sprint per partire...le idee non mancano!

Nessun commento:

Posta un commento