lunedì 18 giugno 2012

Lunedì...riparte un'altra settimana

Lunedì è il giorno di papi, la porta lui all'asilo e per mia figlia è molto piacevole (un po' meno per suo padre, che deve fare le corse per arrivare velocemente in ufficio nel traffico di Milano con la macchina). Abbiamo iniziato quando sono stata ricoverata in ospedale, perché di necessità virtù, qualcuno la piccola all'asilo al posto mio la doveva portare. Da quel giorno, un giorno a settimana è rimasto appannaggio di papi. Io cerco di velocizzare le attività mattutine, li impacchetto entrambi e mi preparo per uscire. Da un lato la potrei portare io, ma penso che anche per suo padre sia piacevole vedere un giorno a settimana la sua maestra, mettere le ciabattine alla piccola e darle il bacio augurandole una buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento