lunedì 23 aprile 2012

Sabotaggiooooooo!

Oggi è il D-day....primo compito di fisica. Sarà un delirio...sperem, in ogni caso l'esame parziale è stato una validissima ragione per anticipare un po' lo studio e riprendere i ritmi...diciamo che questi 15 anni di astinenza da studio i loro effetti li hanno fatti sentire, se dovesse andare male, a giugno posso comunque dare l'esame integrale, quindi non sarebbe una tragedia, ma il reale problema però è questo: le mie tecniche di superamento esame avevano 2 forti capisaldi (a parte lo studio ovviamente!):
1) Grandi preghiere
2) E vai di grappa per ridurre la rigidità mentale (ehehehe)
peccato che prima dell'esame di fisica ci sia una lezione di 3 ore di Chimica, durante le quali tratteremo le molecole dell'alcool e il professore pare voglia farci provare un test per la verifica del tasso alcoolico. MA PROPRIO PRIMA DEL TEST DI FISICA ??!?!?!?!? 
Beh, a questo punto decurtato di fatto il secondo metodo (sarebbe decisamente poco carino farsi espellere dall'università per ubriachezza!) restano solo le preghiere, tante tantissime preghiere!

5 commenti:

  1. ahahahahah porca paletta!! Bhe ma dai, accaparrati un bicchierino che berrai di sfuggita alla fine della lezione.. Sono certa il docente di chimica capirà !! Tanti in bocca al lupoooooooooooo !! :)

    RispondiElimina
  2. sopravvissuta...ma occasione sprecata. L'esame era fattibilissimo e mi sono incartata io, se per grazia ricevuta l'ho passato sarà un voto miserrimo....Devo riprendere la mano con gli esami.

    RispondiElimina
  3. Massì come ti ho detto aspetta il risultato...di solito le aspettative sul voto dell'esame sono inversamente proporzionali al tempo rimanente al raggiungimento di questo, tanto che alcuni non si presentano nemmeno a vedere i risultati convinti di essere stati bocciati salvo poi scoprire di essere passati...

    RispondiElimina
  4. Beh, tanto non posso fare altro. Peccato solo perché era facile, ma non mi perdo di coraggio e di entusiasmo, la scelta è giusta e ne sono convinta, sono solo un po' fuori esercizio!

    RispondiElimina