domenica 15 aprile 2012

Mamma mi fai le coccole ?

Questa frase risuona sempre più spesso in casa nostra. Da quando ho più tempo per occuparmi della mia bimba, mi rendo conto di come anche il suo atteggiamento nei miei confronti sia cambiato. Mi ha sempre dimostrato tanto amore, non posso lamentarmi, ma la mia presenza fisica purtroppo è sempre stata molto ridotta. Non so dire, se il notare suoi atteggiamenti di maggiore "coccolosità" sia dato dal fatto di vedermi più presente, o semplicemente una tappa evolutiva...ma poco importa. Mi prendo ogni occasione per un bacio in più, per una coccola e per un abbracciotto....tra qualche anno si girerà stizzita quando cercherò di darle un bacio in pubblico, quindi lasciatemi beare nel mio stato di mamma coccolosa. Se questo significa viziare, poco mi interessa, voglio che la mia bimba sappia ogni minuto e ogni secondo della sua vita di essere amata da mami e papi. E quando le chiedo, ma quanto vuoi bene a mamma e papà, lasciatele aprire le braccia tanto da farci entrare un intero esercito, queste sì che sono soddisfazioni!

Nessun commento:

Posta un commento