venerdì 27 aprile 2012

Casetta sull'albero-quarta puntata

Lo so, sta diventando una saga stile Beautiful...ma il lavoro è lungo. Mio marito è riuscito a mettere in bolla anche i fili d'erba e il lavoro è partito. Ora siamo al quasi completamento del rialzo e se domani ci consegnano la legna mancante dovremmo proseguire alacremente con i lavori. Il teorico traguardo era previsto per il compleanno di mia figlia, che sarà sabato prossimo, ma tra temporali e altri contrattempi non so se ce la faremo. Resta una cosa da dire, se non avessi sposato mio marito quasi 12 anni addietro, lo rifarei oggi. Un maniaco della precisione da togliere il fiato, ma vedere con quanto impegno stia lavorando al progetto lo rende ancora più speciale ai miei occhi. A breve il progetto concluso.

2 commenti:

  1. Ehhhhh ma il progetto è per la "sua" bimbetta.... e lo so bene anche io quanto le figlie siano cocche dei loro paparini ;-)

    RispondiElimina
  2. e diciamo che anche le figlie sanno come far su i loro papini, talento innato!

    RispondiElimina