venerdì 13 aprile 2012

Domani mattina: corso di cucina in famiglia

Mia madre nel suo proficuo navigare è riuscita a scovare anche la scuola di cucina della Cameo (si chiama "Dolce casa cameo"). Ebbene sì, nemmeno io sapevo esistesse, ma pare che da qualche tempo abbia aperto i battenti all'interno della sede Cameo di Desenzano. Morale, chiamata fatta da alcune settimane, prenotazione effettuata e sabato mattina la mia piccolotta si esibirà nella sua totale assenza di pazienza. L'organizzazione sembra molto valida, perché è un vero corso per famiglie, nel senso che i bimbi piccoli vengono affiancati da un genitore, quindi immagino che per loro sia particolarmente piacevole ed emozionante. Andremo sia io che mio marito ad aiutarla, e penso che il grembiule di comis lo lascerò a lui. Io mi dedicherò all'ammirazione della coppia padre-figlia. Nei prossimi giorni resoconto più dettagliato. Peccato solo che le previsioni del tempo siano
una vera schifezza, zio Pietro ci aveva gentilmente prestato la sua casa di Desenzano e sarebbe stato bello approfittare dell'occasione per un giretto sul lago, ma sono più che contenta così. Già ammirare lo sguardo innamorato di mio marito mentre venera sua figlia sarà una gratificazione sufficiente per includere questo fine settimana tra quelli "da Ricordare".

1 commento:

  1. E' stato splendido. Devo fare proprio i miei complimenti alla Cameo (che pare essere una delle poche aziende ancora illuminate e in crescita...)

    Molto bello e ben progettato lo spazio multifunzionale.

    Se avete dei bimbi fateci un salto (vicino c'è anche valeggio sul mincio...)

    RispondiElimina