martedì 1 maggio 2012

festa o non festa ?

Sabato mia figlia festeggia 5 anni e la casetta sarà praticamente pronta, diciamo ultimata nella sua struttura, ma ovviamente mancheranno tutti i dettagli, che mia madre chiama "il tocco femminile". Volevamo invitare in campagna alcuni amici, per festeggiare insieme in giardino, ma avendo partorito mia figlia in uno dei mesi più piovosi dell'anno, anche questa volta mi trovo in balia delle previsioni metereologiche. Sia per sabato, che per domenica al momento è previsto il diluvio universale, cosa faccio ? Rimando o azzardo ? Non ho invitato l'esercito della salvezza, ma solo alcuni amici più intimi, quindi se fosse brutto potrei comunque rifugiarmi in casa, ma fare la festicciola a Milano mi spiacerebbe tanto. Nel contempo, anche rimandare a settimana prossima non lascia grandi speranze, pare che tutta la pioggia che fino ad oggi non è venuta, abbia intenzione di scendere dal cielo nelle prossime due settimane! Snif Snif.

Nessun commento:

Posta un commento