lunedì 5 marzo 2012

Un grazie da Zia Lodo a Cecilia


Correva l'anno 2011 (credo), mentre stavo parlando via skype con Cecilia, le ho raccontato del progetto di Zia Lodo (anche se per essere sincera ancora non so cosa diventerà, d'altro canto nemmeno so cosa ne sarà di me, quindi come potrei avere le idee chiare su Zia lodo, giusto ?). Lei nel suo infinito estro creativo mi mandò in 3 nanosecondi la trasposizione grafica del mio progetto, che troneggia nel blog.
Quindi il faccino con gli occhiali rossi è una sua opera, come tantissime altre splendide creazioni, che potete vedere qui http://www.flickr.com/photos/cecilia_dainese/
La devo ancora ringraziare, perché se non avesse creato un disegno così carino, non avrei mai avuto il coraggio di partire. Purtroppo non lavoriamo più assieme, ma le auguro di cuore ogni bene, e che ogni suo sogno possa realizzarsi, anche in un mondo complicato come il nostro!

6 commenti:

  1. Grazie stella!...di cuore!

    RispondiElimina
  2. ma ti pare...praticamente sei già una mamma, vedi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bell'articolinoooooooooo............ :)
      Se è per questo la ns Ce' è mamma di MOOOOOOOOOOOLTE cose bellissime, in primis i suoi quadri stupendi già andati in mostra e di cui io ancora aspetto da tempo ormai immemore una copia esclusiva su plexiglass....frutto di una promessa che ahimé nn è mai stata mantenuta!!! ;)
      Nessuna di noi lavora più assieme alle altre....ma credo che per tutte una parte di cuore sia rimasta attaccata alle altre....almeno...per me è così!!!!! VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEE.....

      Elimina
  3. questo dimostra che anche dalle esperienze negative si può sempre trovare qualche cosa di positivo...grazie ad un lavoro decisamente poco esaltante ci siamo conosciute :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi voglio bene ragazze!!!!
      Belle e verissime parole!
      Ela il quadro prima o poi arriva...se passi a pc ti faccio vedere l'ultima creazione.
      Un bacio!

      Elimina
  4. vorrei proprio vedere queste nuove creature

    RispondiElimina