sabato 24 marzo 2012

Se vieni nel letto ti scaldo i piedini

Questa mattina mia figlia si è svegliata prestissimo. Ora del pomeriggio la piccola belva non dava il minimo segno di cedimento, quindi tento l'abbordaggio. ..."Cucciola, hai i piedini freddi, se vai nel lettino mi sdraio cinque minuti accanto a te e ti scaldo i piedini".... Obiettivo catturato, abbracciato, coccolato e addormentato. Ci siamo fatte un pisolino pomeridiano assieme. Assolutamente vietato da qualsiasi libro di puericultura....MA COME MI SENTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Viva il pisolino, ogni tanto anche le mamme lo fanno volentieri. Non ho ancora capito se sia stata lei a far addormentare me, o io a far addormentare lei, ma cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. Ora madre e figlia sono riposate e rilassate.

Nessun commento:

Posta un commento