lunedì 12 marzo 2012

E oggi si riparte

Come ogni lunedì corsa contro il tempo, la piccola si è miracolosamente svegliata prima del suono della sveglia (malgrado il solito fine settimana impegnativo, evidentemente ha fatto una dormita profonda). Oggi è di turno papino, che la porterà a scuola con grande orgoglio della piccola, che si sente particolarmente fiera di mostrare suo padre come trofeo. Io mi prendo 10 minuti di tregua dopo la canonica sistemazione letti, lavatrice e magari forse forse riuscirò anche a bermi una bella spremuta. Oggi università! Pomeriggio dentista, poi entro in carica come mamma e per sera piscina (mica io...cosa pensate! ovviamente corso di nuoto della piccolotta)...insomma un tranquillo lunedì di paura. Ma sono felice, spero di aver preso la decisione giusta. Coraggio...è lunedì e si riparte, la foto era troppo carina, l'ho presa in prestito da google :-)

2 commenti:

  1. si la bimba si e' svegliata prima della sveglia perche' ho messo su Peppa Pig sul mediaplayer... da stato sonno profondo a sveglia sul divano in 21 centesimi di secondo

    RispondiElimina
  2. scatto da centometrista...in questo momento Peppa Pig è il top per lei

    RispondiElimina