sabato 10 marzo 2012

Pasta fatta in casa...parte seconda

Ho ufficialmente creato un mostro...ieri sono arrivate 3 nuove trafile per la pasta, mi era sfuggito questo acquisto. La cosa che non sapete è che l'acquisto compulsivo non è mio, ma di mio marito. Questa sera vengono degli amici a cena e sta decidendo se fare spaghetti alla chitarra cacio e pepe o un altro tipo di pasta (non ha parlato di tagliatelle, ma non ricordo cosa fossero) al sugo di pomodoro e salsiccia.
Voi direte, fantastico, un marito che si mette in cucina. Sarebbe fantastico se non pretendesse presenza e supporto, quindi che io abbia o non abbia voglia di spadellare....me tocca. E i miei libri di chimica e fisica aspettano. Uffa, però mi fa piacere perché faremo sicuramente partecipare nel circo culinario anche la piccola belva, quindi via, lavarsi i denti, finire la colazione e si parte con la pasta. (Ha un bel tempo di riposo in frigorifero...almeno lei oggi potrà riposare). Tra una colazione e un riassetto camere, ovviamente non mancherà la solita lavatrice. Oggi è di turno il bianco. Ci sentiamo dopo per il resoconto sulla pasta.
Dimenticavo.... AUGURI ATTILIO! (un nostro caro amico diventato da pochi mesi papà...sarà dura per Roberta fargli un regalo più bello).

2 commenti: