martedì 28 maggio 2013

E dopo la notte a scuola, pigiamo party dalla sua compagna

Lunedì mattina, porto mia figlia all'asilo e la sua amichetta "Marty" mi chiede: "Mary può venire a dormire da noi domani ?". Ma certo cara, ne parlo con la tua mamma, pensando fosse la solita frasetta da bimbe. In realtà la mamma di Marty non era ancora andata via ed effettivamente mi ha proposto di far dormire a casa loro mia figlia. Per me non c'è stato problema, non sono certo una mamma ansiosa e so che per mia figlia sarà una splendida occasione, poi è abituata a dormire senza di noi perchè i nonni la tengono spesso e volentieri...quindi nessun trauma. Arrivate a casa nel pomeriggio, dopo l'ultima lezione di nuoto (segnalo promozione a "cavalluccio d'oro") è corsa in camera sua a preparare una sorta di decalogo per la sua serata di libertà....nell'ordine le due piccole pesti dovevano
- fare a cuscinate
- parlare di nascosto
- mangiare di notte....
mi ha fatta morire dal ridere, anche perchè lei non sa ancora scrivere, quindi ha fatto degli scarabocchi assegnando un significato ad ogni geroglifico...praticamente una stele di rosetta da bambine. In questo momento probabilmente starà dormendo vicina alla sua cara amica Marty al suo primo "pigiama party". Che bello essere piccole! Bisou

Nessun commento:

Posta un commento