giovedì 30 maggio 2013

Ma chi sarà questa signora...

Ieri mi sono fatta proprio quattro risate. Giovedì pomeriggio avrei dovuto partecipare ad un laboratorio di chimica agraria, ma dato che avrò una riunione ho chiesto al professore se ci fosse la possibilità di recuperarlo in altra data. Come ho più volte detto, la maggior parte dei professori hanno una disponibilità nei confronti degli studenti fin eccessiva e le mie parole hanno trovato nuova conferma, infatti mi ha subito inserita all'interno di un altro gruppo. Mercoledì pomeriggio mi sono quindi armata di camice bianco e mi sono regolarmente presentata all'orario indicato nella stanza in cui era prevista l'esercitazione. Quando sono arrivati gli altri studenti improvvisamente ho notato che mi stavano osservando e non riuscivo a capire per quale ragione lo stessero facendo, che fossero gli stivali da pioggia viola ? i pantaloni ? Il camice terribilmente stropicciato? Mah, mistero...dopo i primi 5 minuti mi è venuto da ridere e mi sono resa conto che quei simpatici 20 anni di differenza si notavano ed era quella la ragione di tanto stupore e curiosità. Sono talmente abituata a stare con gli altri ragazzi, ormai rassegnati a dovermi sopportare, che che tendo a dimenticare il fatto che non è proprio normale che una donna della mia età sia nell'aula con loro. A me ormai sembra tutto abbastanza routinario, ma obiettivamente gli sguardi stupiti di quei ragazzi erano assolutamente leciti e legittimi. Ad agraria ci sono frequentemente persone non più giovanissime tra gli iscritti, perchè capita che imprenditori agricoli decidano per varie ragioni di ottenere un titolo di studio e credo che molti dei miei professori siano convinti che io coltivi una qualche tipologia di orticola, foraggera o pianta da frutto...penso rimarrebbero abbastanza delusi se sapessero che la mia unica produzione è una bimbetta bionda con gli occhioni azzurri...e diciamola tutta, è proprio una gran bella produzione! Bisou

3 commenti:

  1. Ricorda: le femmine prendono tutto dal paparino ahahahahahhahahaha PRLLLL Baciuzzzz

    RispondiElimina
  2. a dire il vero la mia bimba è uno strano mix tra mia madre e mio marito....ma confermo che di sua madre non ha preso proprio un bel nulla!!!! Mi auguro che non abbia preso la puntigliosità di mio marito, altrimenti emigro in un altro continente...:-)

    RispondiElimina
  3. hahahahahah quella si riesce a modellare MA DA PICCOLE ahahahahah per il resto, non ho visto Tua Madre e solo velocemente Tuo Marito.. ma confermo la seconda :) bisuuu aahahahha

    RispondiElimina