domenica 12 maggio 2013

Blocco dello scrittore ?

No, in realtà non ho avuto un blocco dello scrittore, in più di un'occasione ho preso in mano il blog e ho una serie di post in bozza...ma sono rimasti lì, non mi è venuta voglia di terminarli.
Perchè ? boh, non saprei...sicuramente una buona dose di stanchezza e poi un po' di malumore strisciante e serpeggiante che trapelava dalle parole e che francamente non mi andava di rileggere un domani. Avrei avuto veramente bisogno di uno stacco nella mia amata oasi di pace in campagna, l'idea di non andarci per un intero mese in questa stagione mi fa venire il magone...paciencia (come diceva la mia piccola)...attendiamo che il bel tempo possa farmi scrivere qualche cosa di piacevole, oppure meglio tacere.
Bisou

Nessun commento:

Posta un commento