domenica 14 aprile 2013

Stavo perdendo le speranze...ma finalmente abbiamo iniziato l'orto

Fine settimana di gran lavoro in campagna. Metà dell'orto è stato vangato, concimato, rincalzato e seminato. Una soddisfazione indescrivibile, mio marito ha fatto il lavoro "duro", con la piccola sono andata al consorzio per comprare le prime insalatine con qualche bustina di semini e ci siamo divertite. Certo la sua soglia di attenzione non supera i 10 minuti, dopo si stufa e vuole fare altro, ma penso che vedere le sue piantine crescere poi le darà una certa gratificazione. Non ho fatto nemmeno una foto, ma quest'anno mi piacerebbe registrare la crescita nel tempo del mio passatempo preferito. Vediamo per ora ho le mani di un muratore, speriamo che una bella spalmata di crema possa fare il miracolo. Bisou

Nessun commento:

Posta un commento