lunedì 8 ottobre 2012

Puf Puf è lunedì

Fine settimana bellissimo in campagna, abbiamo mangiato fuori in giardino con maglietta a maniche corte, una temperatura idilliaca, quasi da Giugno.
Il lunedì la sveglia però è drammatica, mi sono letteralmente trascinata giù dal letto cercando di non spetasciare la piccola, che verso le 6.30 si era inserita di soppiatto nel lettone, chiedendo che le scaldassimo i piedini....come rifiutare. Quindi vestizione super rapida, preparazione delle varie colazioni, cambio letti, abbandono della casa in stile postbellico cacciando i panni nella lavatrice, sperando di non aver fatto danni dimenticando qualche calzino blu nel ciclo bianco....ma l'acchiappacolore spero possa mitigare eventuali miei errori. Ora aula studio in università, poi spesa, rientro a casa e sistemazione con parvenza di ordine, asilo a riprendere la principessina e via a nuoto....e la settimana riparte in tromba...ma va bene così!

2 commenti:

  1. Anche le tue giornate sono belle movimentate...ti ho risposto sul mio blog al tuo quesito:)
    Complimenti per il tuo blog...ti seguirò con piacere.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, il tuo blog mi piace tantissimo e ho già "rubato idee", quindi questo complimento mi rende particolarmente felice...vado a leggere

      Elimina