venerdì 17 febbraio 2012

Venerdì 17 o Venerdì di carnevale ?

Questa mattina la prima cosa che ho sentito alla radio è stata: "aiuto aiuto è venerdì 17, in più il 2012 è bisestile, quindi preparatevi ad una giornata tremenda!". Io non sono mai stata scaramantica, ma vista l'escalation di mezzi disastri di quest'anno un CAPPERI! mi stava partendo.
Poi è arrivata di corsa nel lettone mia figlia, eccitata per il fatto di poter andare all'asilo vestita in maschera, si è presentata armata di vestito di carnevale, bacchetta magica e maschera da farfallina e mi è venuto da ridere, perchè è stata la dimostrazione di come le cose possano SEMPRE venire osservate da più punti di vista.
Per voi oggi che giorno è ? è venerdì di carnevale o venerdì 17 ?
Io voto il carnevale!

Nessun commento:

Posta un commento