martedì 14 febbraio 2012

Posto fisso ? Io ne ho uno per il resto della vita

Stavo parlando con Ela, una splendida e talentuosa fanciulla con la quale ho avuto l'onore di lavorare per un breve periodo e per un attimo abbiamo parlato del "posto fisso".
Stranamente ho alzato gli occhi e il mio sguardo si è posato su una foto a me particolarmente cara.
La data è 6 Maggio 2007, il giorno dopo la nascita della mia adorata figlia e ho realizzato una cosa.
Io ho un posto fisso, che nessuno MAI mi potrà togliere.
Sono e sarò per sempre la sua mamma...e la serenità mi ha pervasa.
Grazie amore mio piccolo per esserci
La tua mamma per sempre.

1 commento:

  1. un posto fisso così di certo nn annoia (come dice qualcuno) e ti ripaga molto di più di qualunque altra cosa!!!!!

    P.S. Grazie per il tuo "splendida e talentuosa fanciulla" e.....addirittura hai avuto "L'ONORE" di lavorare con me!??!?!? ehehehheheheheh

    RispondiElimina