domenica 19 febbraio 2012

Come decorare la tavola di carnevale

Dopo le fatiche in cucina, i nostri amici si sono fermati per cena e non ho resistito alla tentazione di travestire anche la tavola per carnevale. Come sempre ho cercato di sfruttare quello che avevo in casa. Ho messo una bella tovaglia, dei piatti allegri e dei bicchieri tutti di colore diverso (se non li avete di vetro, potete usare quelli di carta, l'effetto sarà meno elegante, ma a carnevale contano i colori non la raffinatezza) e ho aggiunto dei tovaglioli a contrasto...ammettete che riconoscete l'inconfondibile tovagliolo bordeau Ikea! A questo punto ho lanciato una bella manciata di coriandoli sulla tavola e...il gioco è fatto. Io ho trovato l'effetto complessivo molto piacevole, tempo richiesto 1 minuto, spesa complessiva praticamente nulla! Voi cosa ne dite ?

Nessun commento:

Posta un commento