martedì 28 febbraio 2012

Mamma ma il toro dov'é?

Domenica mi sono sentita decisamente una bestia. Dopo la gita fuori porta, siamo andati a mangiare Ai due Taxodi perché volevamo proseguire la giornata in mezzo alla natura e lasciare che i bambini approfittassero del sole primaverile.
Siamo stati accolti in modo meraviglioso dai proprietari e abbiamo mangiato decisamente molto bene, ci siamo sentiti ospiti da amici. Inoltre i bambini hanno potuto andare nel cortile liberamente a giocare e a vedere gli animali. Quando abbiamo finito anche noi, siamo andati nelle stalle per vedere le mucche e il toro. I piccoli sono partiti con uno scatto da centometristi per dare da mangiare la paglia alle mucche, poi si sono girati verso di noi adulti e hanno chiesto: "ma il toro dov'è?". E con profonda vergogna devo ammettere che i 3 genitori presenti non sono riusciti a riconoscere il toro...speriamo vivamente fosse in un'altra stalla.

2 commenti:

  1. ...aggiuniamo pure che i due bambini sono anche stati ritrovati nel recinto dei cavalli...

    RispondiElimina
  2. e hanno rischiato di beccarsi una zoccolata in testa...ma noi sappiamo che ogni bimbo ha il suo angelo custode personale che veglia...e penso che quello della nostra bimba sia particolarmente attento!

    RispondiElimina