lunedì 22 luglio 2013

Martedì ultimo esame

poi un saltino in ufficio nel pomeriggio, una risistemazione della casa (sembra di stare in un bunker postatomico) e poi mercoledì mattina via verso il mare, raggiungo la mia mammetta, che è andata con la sua adorata nipotina al mare, in attesa del mio arrivo per darmi il cambio del testimone. Bene bene...NON FACCIO UN BILANCIO, perché sono stata giustamente cazziata :-) ma non vedo l'ora di partire. Mio marito purtroppo deve ancora lavorare un pochino, ma poi ci raggiungerà e staremo noi 3 assieme per le nostre vacanze estive. Sono i momenti in cui in assoluto si apprezza di più la serenità della famiglia, poco importa il posto, se sia bello, meno bello, l'importante è stare un po' assieme, senza la fretta della città.
...ora però torno a studiare, non vorrei perdere questo stato di grazia (in questa sessione ho collezionato una buona dose di 30 e 30 e lode...la secchiona vorrebbe rimanere più o meno in media)
Bisou

1 commento:

  1. AHAHAHAHHAHA bene bene contenta per teeeeee anzi voi... porca mucca che invidia..
    Voi al mare ed io a fare il trasloco.. che ingiustizia...
    Baciiii
    Ale

    RispondiElimina