mercoledì 27 febbraio 2013

Inizio secondo semestre

Settimana prossima inizierà il secondo semestre in università e ho pensato che sono passati circa 12 mesi da quando la mia vita è cambiata in modo drastico. Nuovi ritmi, nuovi amici, tanti amici, tanto affetto, nuovi stimoli e il riaffiorare di vecchie passioni. Non ci sono arrivata in modo sereno e pacifico, ma con una malattia, un licenziamento e un container di lacrime...però riguardandomi indietro mi chiedo come potessi fare quella vita che non mi apparteneva e come io non abbia trovato prima il coraggio di tagliare e di cambiare. Poi come spesso capita chiusa una porta, si apre un portone...ma questa è un'altra storia.
Domani avrò l'esame di idraulica, speriamo in bene anche se le materie rigidamente scientifiche non sono la mia passione, se lo passo venerdì ho l'orale e lunedì l'esame di Botanica...sì sì non mi sto facendo mancare proprio nulla, ma va bene così. Bisou

Nessun commento:

Posta un commento