giovedì 30 agosto 2012

Piccole bimbe crescono

Questa è l'ultima settimana di soggiorno in campagna, domani torneremo a Milano per prepararci al 3 di settembre, quando mia figlia riprenderà l'asilo. Dato che siamo rimaste noi due in campagna e papino è andato a Milano a lavorare, ieri le ho chiesto: vuoi dormire nel lettone con la mamma? Da un lato è stata felice della proposta, ma molto saggiamente mi ha detto: No mamma, meglio di no, vado a dormire nel mio letto di stelle (sul suo letto abbiamo messo una struttura dell'Ikea, di quelle da letto a castello che fa l'effetto di un cielo stellato e le piace molto). Poi ha proseguito dicendo: Ma a te non spiace dormire da sola ? Altrimenti resto con te. Che dire, mi ha fatto sorridere il pensiero di questa donnina in miniatura, che si preoccupava del fatto che la sua mamma potesse avere paura di restare nel letto da sola....Piccole bimbe crescono.

2 commenti:

  1. No perche' se hai paura.. dormo con te ahahah
    che forte che e' tua figlia.. super sveglia!!

    RispondiElimina
  2. Non posso negarlo...furba è furba, meglio così!

    RispondiElimina