mercoledì 27 marzo 2013

Task force per zia lodo

Da questa settimana si è aggiunta un'altra attività alla mia agendina fitta fitta...un progetto di lavoro, con una conoscenza ancestrale, che mi ha vista quando ho aperto gli occhi sul mondo e che ha sempre rappresentato una presenza forte e importante per me e che inaspettatamente mi ha proposto di collaborare con lui in modo assolutamente flessibile. Un ritorno al passato, un tentativo senza nessuna pretesa e senza aspettative nè da una parte nè dall'altra, con la piena consapevolezza che prima di tutto resto moglie e mamma, il resto deve restare in secondo/terzo piano. Nel contempo in università "i miei ragazzi" hanno attivato una task force, mi registrano le lezioni che perdo, cercando di prendere al meglio gli appunti e mi hanno promesso di darmi supporto morale...bello, sono contenta, stanca ma contenta....vedremo cosa porterà il futuro a questa strana mamma zia....io per ora vivo assolutamente alla giornata, il futuro al momento per me non va oltre l'apertura degli occhi al mattino successivo. Anche questo elemento supporta ulteriormente la convinzione che nella vita ogni cosa abbia una ragione, sicuramente di difficile interpretazione nel momento in cui si concretizza ma che via via nel tempo si delinea. Bisou

Nessun commento:

Posta un commento