Ancora 3 giorni di ufficio e poi finalmente avrò chiuso in via definitiva la lunga parentesi con l'ufficio. So di poter sembrare completamente pazza a lasciare il lavoro senza averne un altro in un momento come questo, ma le mie risorse fisiche e mentali erano ormai completamente esaurite. Da Domenica 1° Aprile (ehehehe mica per scherzo però) sarò ufficialmente madre, studentessa universitaria e disoccupata. Per quanto folle sono serena e confido nel fatto che chiusa questa porta possano aprirsi strade alternative. Intanto riesco a godermi la mia bimbetta e posso fare un po' la mamma, mentre annaspo faticosamente sugli appunti di chimica e fisica.
Quanto ti invidioooooooooooooooooooooo :))) Ale
RispondiEliminadevo ammettere che sono in molti a dirmelo
RispondiEliminaLavorare per la gloria...di qualcun'altro poi....direi che nn è proprio il caso!!! Specie conoscendo chi è il QUALCUN'ALTRO in questione ;)
EliminaMeglio, ma di gran lunga, startene a casa a goderti la tua bimba, la tua nuova vita universitaria e xché no anche a coccolarti un pochino (che male nn fa ogni tanto ;) )!!!!
Sei una persona intelligente, valida, sveglia e piena di risorse...fino ad ora sprecata e sottovalutata dove stavi. Vedrai che quanto prima troverai qualcuno in grado di capirlo....
Nel frattempo...BUONA VITA TESORO!! TVB
P.S. e kmq...il ns progetto un giorno vedrà la luce...... ;)
Ma certo!!!! grazie mille e comunque...oggi siamo a -2
RispondiElimina