lunedì 8 settembre 2014

Viale alberato

Perchè ho iniziato a scrivere ? E chi lo sa...
Perchè ho smesso di scrivere ? E chi lo sa...
Perchè adesso sto scrivendo ?
altro mistero...capperi, siamo al terzo, quasi da farci una puntata di una qualche boiata televisiva.
Che dire...la scuola di mia figlia è ripresa, con grande giubilo mio, di mio marito e della piccola, che non vedeva l'ora di ritrovare tutti i suoi amichetti. Lei cresce a vista d'occhio e ovviamente cresce anche il nostro impegno nel seguirla, ma è un piacere vedere come la sua testolina si lanci in ragionamenti e analisi del mondo che la circonda. Le maestre sono sempre bravissime e sono anche apparsi due nuovi compagni di classe.
Le vacanze sono state bellissime, con un tempo non perfetto, ma che ci ha consentito di visitare dei luoghi, che altrimenti avremmo trascurato per crogiolarci sulla sdraio.
L'anno sembra iniziare con le migliori premesse.
La mia amata università riprenderà a fine settembre ma con l'iscrizione alla magistrale, perchè...Udite Udite, se tutto dovesse incastrarsi nel modo corretto (e avendo ancora da sostenere l'esame di meccanica..direi che il termine "incastrarsi" è assolutamente adatto), dovrei farcela a laurearmi ad ottobre.
Nella peggiore delle ipotesi slitterò alla sessione di Febbraio, ma senza bloccare l'ammissione alla laurea magistrale, che a questo punto ho tutta l'intenzione di fare.
Il lavoro prosegue bene, con un datore di lavoro da manuale, per il quale ho sicuramente lavorato moltissimo, ma che riconosce il mio impegno e apprezza ogni cosa io faccia. Praticamente un essere più unico, che raro...chissà forse me lo meritavo un capo così dopo...ma lasciamo perdere, inutile rivangare.
Chiusa una porta si è aperto un portone, anzi un viale alberato...


1 commento:

  1. Do you realize there's a 12 word phrase you can communicate to your man... that will induce intense emotions of love and impulsive appeal to you buried within his heart?

    That's because deep inside these 12 words is a "secret signal" that triggers a man's impulse to love, idolize and look after you with all his heart...

    ===> 12 Words Will Fuel A Man's Desire Instinct

    This impulse is so hardwired into a man's brain that it will drive him to try better than ever before to build your relationship stronger.

    Matter of fact, fueling this influential impulse is so binding to achieving the best ever relationship with your man that the instance you send your man one of these "Secret Signals"...

    ...You will soon find him open his mind and heart for you in a way he haven't expressed before and he will perceive you as the one and only woman in the galaxy who has ever truly understood him.

    RispondiElimina